lunedì 19 luglio 2010

Stagione 2010-2011 allle porte!


L’ultima immagine della stagione 2009-2010 del fantacalcio di Camollia è quella di Michele che alza la Coppa per la prima volta nella sua storia. Succede a Briganti, Nobile e Lorenzini. Nella storia nessuno ha mai concesso il bis, che la stagione 2010-11 sia quella giusta per un bis? Nobile sicuramente non potrà in quanto retrocesso in Serie B, per gli altri tre c’è la concreta possibilità del doble. Insieme a Matteo Nobile ha lasciato la massima serie Tommaso ICF Bartalini, che solo l’anno prima aveva sfiorato l’impresa arrivando secondo. In Serie A giungono Edoardo Parri e Claudio Ghezzi, il primo rappresenta una notevole potenza economica e punta subito a fare bene, il secondo arrivato tramite play-off mira alla salvezza. La serie A della prossima stagione sarà composta dai seguenti personaggi: Michele Machetti, Francesco Lorenzini, Massimiliano Monaldi, Giuseppe Briganti, Giacomo Zambli, Guido Pagliantini, Riccardo Nodo Vanni, Guido Gualtieri, Edoardo Parri e Claudio Ghezzi.

La serie B verrà riproposta anche nella stagione 2010-2011 dopo il grande successo della prima volta. Per ora sono solo 9 le squadre iscritte al nuovo campionato, la Batti-tura ha problemi finanziari e rischia di non iscriversi. Potrebbe essere proposto a qualcuno più piccino di rilevare il posto del It's good sign: Mario Saletti in pole. Dalla serie A arrivano Bartalini e Nobile con grande fame di rivincita. Tra i favorti rispunta il nome di Jack Bruni, grande delusione della prima edizione insieme al campione della Coppa Italia Duccio Francioni. Ecco le squadre al via: Tommaso Bartalini, Matteo Nobile, Duccio Francioni, Giacomo Bruni, David O'Boa Carone, Federico Ghigo Masti, Francesco Duchini, Rodolfo Turchi e l'accoppiata Jacopo Piccini-Giovanni Mucci.

Inoltre verrà ripresentata in sede di asta anche la Coppa Italia, se i club accetteranno verrà rifatta, anche se verrà rivisto il budget.



1 commento:

due SEMPLICI tifosi ha detto...

caro presidente della serie B sono un tifoso del P.P. Herta Alfio 1904 e mi trovo a doverla contraddire in una affermazione da lei fatta recentemente giudicando la mia squadra del cuore una delusione della passata edizione.. forse ha la memoria corta non ricordandosi che ha chiuso al 2-3posto nella classifica dei magic-punti fatti ed è arrivata in finale play-off. cordiali saluti. due SEMPLICI tifosi..