Serie A 33' giornata
Francioni-Machetti 0-0
Duchini-Bruni 1-2
Briganti-Parri 0-2
Zambli-Nobile 1-1
Nodo-Gualtieri 0-0
Classifica:
Bruni 60 (2343.5)
Machetti 60 (2331.0)
Duchini 58 (2343.5)
Gualtieri 48
Nobile 46
Zambli 39
Francioni 39
Briganti 38
Nodo 36
Parri 20
Prossimo turno:
NODO-ZAMBLI
Nobile-Briganti
Parri-Duchini
Bruni-Francioni
Machetti-Gualtieri
Nella partita di giornata è il gol di Pellissier dalla panchina a risolvere la gara e portare 3 punti allo Stellino, nonostante le plurime preghiere di Duchini che fruttano solo l'irregolare gol di Cavani e l'inutile gol di Ilicic, oltre che alla pioggia allo stadio Artemio Franchi per far bagnare l'avversario arrivato in pantaloncini corti. Frena ancora Machetti a causa del proprio portiere Gillet e si fa rimontare in testa. Sempre 3 squadre in 2 punti, anche se con ordine diverso rispetto alla scorsa settimana, ma attenzione ai magic punti perchè in caso di arrivo in parità vincerà la suadra che avrà totalizzato il maggior numero di magic, non gli scontri diretti o la differenza reti (si ricorda lo scandalo dello scorso anno che Gualtieri perse la quarta posizione di mezzo punto per il 6 a Giovinco in Siena-Parma)(Paletta invece 6.5 nonostante Giovinco avesse segnato da quasi metà campo): da questo punto di vista Duchini e Bruni perfettamente alla pari, mentre la Juventut lievemente sotto.
A magic punti Nobile sta meglio di Gualtieri, ma servono almeno un paio di vittorie per arrivargli davanti e anche con Zambli non va oltre l'1-1. 0-0 di Nodo che perde una clamorosa occasione di agganciare Briganti che si fa castigare 2 volte (Destro-Caprari) da un Daddo Parri che ogni tanto batte un colpo.
Nella prossima partita il match of the week è senz'altro Nodo-Zambli che potrebbe far cambiare ancora volto alla parte bassa della classifica.
3 commenti:
Consigli (Polito)
Benatia (Lucarelli)
De Sciglio (Rossettini)
Campagnaro
Cerci (Ledesma)
Marchisio (Izco)
Inler
Objang
Emeghara (Paloschi)
Pandev (Bogdani)
Dybala
Frey (Tzorvas)
Radu (Manfredini)
Dias (Rubin)
Dainelli
Boateng (Allan)
Borja Valero (Nainggolan)
Mauri
Estigarribia
Maxi Lopez (Matri)
Thereau (Immobile)
Belfodil
In campo:
Stekelenburg
Cannavaro
Granqvist
Danilo
Biabiany
Lamela
Diamanti
Cuadrado
Amauri
Miccoli
Muriel
A disposizione:
Amelia
Piris
Paci
Poli
Barrientos
Eder
Pellissier
Posta un commento